Accesso ai servizi

BANDI E GARE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE COMUNALI, SENTIERI E PISTE AGRO SILVO PASTORALI NEI TERRITORI DEI COMUNI DELL'UNIONE MONTANA DELLE VALLI DELL'OSSOLA - FONDO MONTAGNA 2021.

Scadenza: 22 settembre 2023
L’Unione Montana delle Valli dell’Ossola, attraverso l’utilizzo dei fondi previsti dal Fondo Montagna 2021 gestito dalla Regione Piemonte, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento di interventi di manutenzione straordinaria di strade comunali, sentieri e piste agro silvo pastorali nei territori di comuni di Vogogna, Piedimulera, Montescheno, Crevoladossola, Pieve Vergonte, Bognanco e Ornavasso.

L’avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori di servizio potenzialmente interessati, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 50 comma 1, lett. c) del D.lgvo 36/2023.

L’avviso non è in alcun modo vincolante per l’Unione Montana delle Valli dell’Ossola ed è rivolto agli operatori iscritti al registro delle imprese tenuto dalla CCIAA (o registri professionali equivalenti in altri Paesi membri dell’Unione Europea od equiparati) per attività corrispondenti ai servizi oggetto dell’appalto.

La manifestazione di interesse all’affidamento del servizio deve essere presentata al seguente indirizzo PEC: segreteria@pec.umvo.vb.it entro le ore 12:00 del giorno 22/09/2023, mediante presentazione del Modello allegato al presente avviso, debitamente compilato e firmato digitalmente dal rappresentante legale dell’impresa interessata o da un procuratore del legale rappresentante (in tal caso va allegata copia conforme dall’originale della relativa procura.

Documenti Allegati:
FileManifestazione di interesse_firmato (401,75 KB) - Pubblicato il 06/09/2023)

File pdfManifestazione di interesse (399,17 KB) - Pubblicato il 06/09/2023)

File pdfAllegato manifestazione di interesse (108,71 KB) - Pubblicato il 06/09/2023)

File wordALLEGATO manifestazione interesse_WORD (54,5 KB) - Pubblicato il 06/09/2023)